Museum Of Kazakh Musical Instruments



 ¿Qué ver en Museum of kazakh musical instruments, Almatý?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Il Museo degli Strumenti Musicali Kazaki si trova ad Almaty, in Kazakistan, ed è dedicato alla conservazione e alla promozione della cultura musicale kazaka. Il museo espone una vasta collezione di strumenti musicali tradizionali kazaki, compresi gli strumenti a corda, a fiato e a percussione.

Il museo è aperto tutti i giorni tranne il lunedì, dalle 10:00 alle 18:00. Il prezzo d'ingresso è di circa 500 tenge kazaki (circa 1,20 euro). Il sito ufficiale del museo non è disponibile, ma è possibile trovare maggiori informazioni sulla pagina Facebook del museo.

Nei dintorni del Museo degli Strumenti Musicali Kazaki ci sono molte altre attrazioni turistiche interessanti, come il Museo Nazionale del Kazakistan, la Cattedrale di Zenkov, il Mercato Verde e il Parco di Kok-Tobe. Il Museo Nazionale del Kazakistan è aperto tutti i giorni, tranne il martedì, dalle 10:00 alle 18:00. La Cattedrale di Zenkov è aperta tutti i giorni dalle 09:00 alle 20:00. Il Mercato Verde è aperto tutti i giorni dalle 07:00 alle 18:00. Il Parco di Kok-Tobe è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 23:00.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Museum of kazakh musical instruments)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Museum of kazakh musical instruments)